Corso Blender 3d

Corso di Progettazione 3d con Blender della scuola di grafica 3d Edison School di Frosinone

Logo Edison School Circolare

Corso Blender 3d

Il corso di Blender della Edison School di Frosinone è studiato per insegnare in modo pratico e guidato, a sviluppare elementi grafici, realizzare e animare oggetti tridimensionali. E’ un potente software, dedicato alla creazione di animazioni e immagini 3D. Contiene moltissime opzioni relative alla modellazione 3D: dall’animazione, al rendering, alla post-produzione, alla creazione interattiva e al playback. 

Il software Blender è fortemente adattabile, in quanto supporta diversi formati e programmi quali JPG, Iris, TGA, SGI, IFF e Inventor.

 

 

Disegna con Blender 3d

Adatto alla realizzazione di elementi grafici tridimensionali e la creazione di entusiasmanti animazioni da utilizzare per emozionare i tuoi clienti, se sei un appassionato di film, di videogiochi, di effetti speciali e animazioni 3D e hai come obiettivo quello di diventare un artista digitale o in generale sei un appassionato della grafica 3D e sei alla ricerca di strumenti utili per trasformare una tua idea o una tua passione in una concreta opportunità di crescita professionale e personale, il corso Blender è di sicuro una valida alternativa.

Al termine del corso avrai compreso come muoverti, in totale autonomia e come un vero professionista, tra gli straordinari strumenti e le potenti risorse che un programma freeware come Blender mette a disposizione. Avrai compreso come disegnare e modellare un nuovo oggetto partendo completamente da zero, come assegnare i materiali, le luci e le ombre curando nel dettaglio tutti i particolari per renderlo il più possibile realistico sino a creare entusiasmanti animazioni che lasceranno il tuo pubblico senza fiato.

Un approccio estremamente pratico e interattivo renderanno il corso di Blender straordinariamente 

Lezioni con giorni e orari a scelta

Chiedi Informazioni Corso Blender 3d

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?