Corso Archicad

Corso Archicad a Frosinone con la scuola di informatica Edison School. Diventa un disegnatore esperto con il corso di progettista Archicad a Frosinone.

Logo Edison School Circolare

Corso Archicad

Corso Archicad: impara a creare rendering fotorealistici con Archicad

Il corso di Archicad della Edison School di Frosinone è un’ottima scelta per imparare, in breve tempo, a realizzare, documentare e collaborare su progetti architettonici da vero professionista del settore. 

Se sei un architetto e vuoi liberare il tuo genio creativo o hai la necessità di lavorare in condivisione con altri colleghi, se sei un designer e hai la necessità di sviluppare entusiasmanti e straordinari rendering per emozionare i tuoi clienti o semplicemente stai pensando di inserirti nel mondo del design architettonico, il corso di Archicad è di sicuro la tua migliore soluzione.

 

 

Progettare con Archicad

Archicad è un Programma BIM di architettura della Graphisoft, riconosciuto come il primo software capace di creare sia disegni 2D che 3D. 

Il corso Archicad di Edison School consente allo studente di apprendere gli strumenti necessari al fine di realizzare oggetti 3D e edifici virtuali utilizzando elementi strutturali “reali” come muri, solai, tetti, porte, finestre e mobili. Il software contiene una grande varietà di oggetti 3D personalizzabili preconfezionati, che l'utente può creare anche autonomamente.

Al termine del corso avrai finalmente acquisito le competenze necessarie a gestire in autonomia un ambiente molto semplice e potente così da sfruttare appieno i numerosi e potenti strumenti presenti. Si avrà il totale controllo della progettazione: dalla fase iniziale alla documentazione finale. Imparerai a gestire in modo differente il disegno bidimensionale da quello tridimensionale, saprai come organizzare il disegno in elementi grafici e oggetti parametrici, modificabili secondo le esigenze del progetto, e scoprirai come rendere ancora più semplice e interessante il lavoro attraverso l'utilizzo di librerie interne o esterne al programma.

Continue esercitazioni pratiche renderanno l'approccio al corso Archicad semplice ed entusiasmante.

 

Lezioni con giorni e orari a scelta

Chiedi Informazioni Corso Archicad

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?